Palermo, “Alla scoperta…” della Roma: ultime notizie e probabile formazione dei giallorossi

In occasione della 28^ giornata del campionato di serie A, il Palermo ospiterà domenica alle ore 20.45 la Roma, reduce dalla sconfitta in Europa League per 4-2 in casa del Lione. Conosciamo meglio la squadra giallorossa con la consueta rubrica “Alla scoperta…” targata Ilovepalermocalcio.

ALLENATORE: a guidare la Roma è Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo, dopo l’addio nel settembre 2009, è tornato sulla panchina capitolina il 14 gennaio 2016 in sostituzione dell’esonerato Rudi Garcia.

ULTIME NOTIZIE E MODULO: La Roma, che dovrà fare a meno dello squalificato Manolas e del lungo degente Florenzi, dovrebbe schierarsi con il 3-4-2-1. In porta Szczesny, difesa con Rudiger, Fazio e Jaun Jesus. A centrocampo gli esterni saranno Bruno Peres e l’ex rosanero Emerson, Strootman e Pareds centrali, con quest’ultimo favorito su De Rossi. A supporto di Dzeko ci saranno Salah e Nainggolan.

LA PROBABILE FORMAZIONE:

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Pareds, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko. All.: Spalletti

BALLOTTAGGI: Paredes-De Rossi 70%-30%; Salah-Perotti 60%-40%.