Palermo, “Alla scoperta…” della Juventus: modulo, ballottaggi e probabili formazioni dei bianconeri

Per la 33^ giornata del campionato di Serie A, Il Palermo andrà a Torino ad affrontare la Juventus. Gli avversari nell’ultimo turno, hanno vinto per 1-2 nel contro il Milan di Mihajlovic. I bianconeri guidano attualmente la classifica con 76 punti, con il Napoli di Sarri a solo sei lunghezze dalla lotta scudetto. Conosciamoli meglio, grazie alla consueta rubrica “Alla scoperta…” targata Ilovepalermocalcio.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri, da poco ha prolungato con i bianconeri per le ottime performance di questi due anni. Ex tecnico del Milan, con la quale vinse pure lo scudetto.

ULTIME NOTIZIE E MODULO: Allegri farà giocare i suoi con il solito 3-5-2 che in base alla piega che prenderà gara potrà modificarsi in 4-4-2. Non faranno parte del match lo squalificato Zaza e gli infortunati Caceres, Chiellini e Pereyra. Lo schieramento che il tecnico bianconero schiererà contro i rosa vedrà sicuramente: Buffon tra i pali. Difesa a tre con Rugani, Bonucci e Barzagli. A centrocampo il tridente Khedira, Marchisio e Pogba, insieme agli esterni Lichtsteiner e Alex Sandro. In avant spazio al duo Mandzukic-Dybala quest’ultimo ha avuto la meglio su Morata.

LA PROBABILE FORMAZIONE:

JUVENTUS (35-2): Buffon. Rugani, Bonucci, Barzagli, Khedira, Marchisio, Pogba, Lichtsteiner, Alex Sandro, Mandzukic, Dybala. A disp.: Neto, Rubinho, Evra, Padoin, Sturaro, Asamoah, Cuadrado, Lemina, Hernanes, Morata. All.: Massimiliano Allegri.

BALLOTTAGGI: Rugani-Cuadrado 65%-35%, Dybala-Morata 65%-35%, Lichtsteiner-Cuadrado 60%-40%.