Millesi: «Con Tacopina Catania poteva fare di più. Vi dico chi la spunterà nel girone C…»

Intervistato da “Tuttocalciocatania” Francesco Millesi, ex attaccante rossazzurro si è espresso in merito al futuro degli etnei.

Ecco qualche estratto:

«La vecchia proprietà ha accumulato un debito elevato. Non è facile gestire oggi questa situazione. Con Tacopina forse si poteva fare qualcosa di diverso. Tacopina non è uno sprovveduto, sa di volere acquistare per ottenere qualcosa in cambio e vuole vederci chiaro. Avrei cercato di portare a termine questa trattativa, essendo stato in quel momento l’italo-americano l’unico che poteva davvero rilanciare il Catania. Ritrovandosi con un buco enorme lasciato dalla vecchia società, la Sigi è andata avanti con grande sforzo da parte di tutti ma ripeto, forse avrebbe dovuto gestire meglio l’affare Tacopina».

«Girone C? Penso che Avellino e Bari inizieranno a correre da subito. Tenteranno il tutto per tutto per vincere il campionato. Alla fine ritengo che a riuscire a spuntarla saranno i lupi. Inoltre dico di prestare attenzione al Foggia. La squadra rossonera potrebbe essere una piacevole sorpresa. A mio avviso darà filo da torcere a tutti, disputando una grande stagione».