“Meritiamo rispetto, domani mandiamo in campo la Primavera!” – Il pensiero dei tifosi rosanero

La situazione in casa Palermo è sempre più negativa. Domenica è arrivata l’inevitabile sconfitta in casa della Juventus, ma cosa ancor peggiore sono state la vittoria del Frosinone in casa del Verona e quella del Carpi contro il Genoa. La classifica ora si complica, fondamentali saranno le prossime due gare contro Atalanta e Frosinone,per continuare a sperare nella salvezza. I tifosi, attraverso la pagina Facebook ufficiale di Ilovepalermocalcio, si sono espressi su svariati argomenti, tra i quali la sfida in programma domani tra Palermo e Atalanta:

Salì Prestianni, proprio in merito al match contro i bergamaschi dice: “Farei giocare direttamente la Primavera, così evitiamo ancora vergogna a certi giocatori che si credono bomber”. I tifosi pretendono rispetto da chi scende in campo, lo dimostra il commento di Antonio Giambona: “Meritiamo rispetto! Sarebbe ora di rispettare questa maglia, domani serve una vittoria!”. Dario Velardi ritorna sulla stagione passata in cui i rosa hanno sprecato tanti punti e sostiene che l’Atalanta non avrà pietà del Palermo: “Lo scorso anno, noi già salvi regalammo tre punti pesantissimi all’Atalanta, ora voglio proprio vedere se la stessa Atalanta avrà pietà di noi”.

Francesco Donia, torna a parlare invece della prestazione sfoderata dai rosanero nel match contro la Juventus: “Dopo l’infortunio di Marchisio la Juventus ha smesso di giocare, se si mantenevano ritmi alti come han fatto nei primi dieci minuti, il primo tempo si sarebbe chiuso come minimo sul 4-0. Ma nemmeno quando la Juve non ha voluto forzare sull’accelleratore son stati capaci di segnare a tu per tu con Buffon, questa squadra è senza speranza”. Francesco Dentici si dice ormai rassegnato e scrive: “Basta, sono stanco di Zamparini e di tutti i giocatori che non meritano di indossare questa maglia. Ormai andare in B sarà inevitabile, ma spero che Zamparini ceda la società a chi ha voglia e a chi ha la possibilità di fare grandi cose per questa città”.