Marchetti: «Con il Benevento servirà cuore, ci giochiamo qualcosa di storico»

Sarà Cittadella-Benevento la semifinale del playoff 2019 del campionato di Serie B. Dopo aver eliminato lo Spezia al Picco, la squadra di Venturato proverà a battere anche il Benevento nella doppia sfida con accesso alla finale. Parola di Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, che in un’intervista rilasciata su “Il Mattino di Padova, ha parlato della sfida che attende i granata contro gli uomini di Cristian Bucchi. Ecco di seguito le dichiarazioni di Marchetti:
«Ogni partita ha la sua storia. Ci sono squadre che magari puoi soffrire più di altre, ma i play off sono un torneo diverso: contano la tensione, la condizione fisica, gli infortuni e lo spirito con cui ti presenti in campo, noi arriviamo a queste semifinali sapendo di giocarci qualcosa di storico, ma anche con la consapevolezza che abbiamo le qualità per poter dire la nostra.
A Spezia, si è visto ancora una volta che questo gruppo ha un grande cuore, quello che ha consentito di passare sopra anche alla fatica. Quello che servirà anche domani sera. Se devo indicare cosa mi è piaciuto di più di quella vittoria dico proprio questo spirito, che ci ha consentito di scrivere una bellissima pagina della storia del Cittadella».