Live Palermo Football Conference, Sommella (ex agente Nocerino): «Com’era bello il Palermo della finale di Coppa Italia!»

Intervenuto in occasione della Palermo Football Conference, l’avvocato Marco Sommella agente di Ciro Immobile ed ex procuratore di Antonio Nocerino dei tempi del Palermo ha rilasciato le seguenti parole:

«Il tempo passa, ne parlavo con Aronica prima e ricordavamo com’era bello il Palermo della finale di Coppa Italia e come ci siamo divertiti. Torno sempre con piacere qui, si sono creati rapporto bellissimi come con Cavani. A Palermo ci sono più ricordi belli che brutti. Se abbiamo attaccanti italiani a livello di Retegui? Evidentemente no, se Mancini va a prendere Retegui al Tigre c’è da pensare. Immobile in Nazionale? L’unica cosa che ha sempre fatto Ciro sono i gol. Sto ragazzo è stato bistrattato, a volte è stato attaccato ma qui Corvino ci può dire che di Vlahovic italiani non ne abbiamo. Ciro purtroppo ha anche le sue colpe, lo scorso anno a Palermo era capitano. Con la Macedonia fu una tragedia calcistica, anche perché veniva dopo l’altra tragedia contro la Svezia a San Siro. Ha vinto l’europeo, una scarpa d’oro e quattro volte il titolo di capocannoniere. Nessuno ha fatto i numeri che ha fatto lui, gli dico spesso che si ricorderanno di lui quando smetterà. Se Ciro si ferma sono problemi per tutti».