Live Palermo Football Conference, Corvino: «Auguro a Corini e ai rosanero di tornare in Serie A. Arrivo del City Group…» (VIDEO)

Intervenuto alla “Palermo Football Conference” Pantaleo Corvino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Palermo ai microfoni dei giornalisti presenti.

Ecco le sue parole:

«Una serie B come da qualche anno a questa parte oltre che equilibrata anche molto competitiva. Questa competitività porta squadra come Bresci e Benevento a lottare per la salvezza, anziché per il traguardo più alto. Questo a dimostrazione che ci sono squadre competitive che hanno alzato il livello di B. Può succedere anche che una squadra blasonata come il Palermo possa aspirare a giocarsi fino in fondo un posto in A. Brunori lo valuto come un attaccante che sa fare gol, li ha fatti in tutte le categorie quindi uno che segna in Lega Pro e in B non vedo perché non li possa fare in serie A».

«Corini? Eugenio l’ho avuto a Lecce dopo il mio ritorno, abbiamo sfiorato la serie per un rigore sbagliato. Auguro a lui e al Palermo di tornare in A spero non gli sfugga di nuovo. Il Palermo a gennaio ha aumentato il suo valore. Con Tutino e Verre, due innesti di qualità importanti. Fare parte di una famiglia calcistica come quella del City Group credo che sia un arricchimento di metodiche e conoscenze che può portare il Palermo ad assorbire e a migliorarsi».