La Virtus Francavilla presenta il nuovo stadio. Il presidente Magrì: «Giornata storica»

Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del nuovo stadio “Giovanni Paolo II”. Ecco quanto riportato da “TuttoC.com”:

«É una giornata storica perché collega il passato al futuro con un progetto che non è il libro dei sogni. Il nostro resterà uno stadio piccolo, uno dei più piccoli della Lega Pro. Sarà portato a 3.500 posti ma sarà predisposto ad un ampliamento da 5.500 posti, come ben sapete il minimo richiesto per la Serie B. Questo è un progetto cantierabile, la curva verrà consegnata nel mese di luglio. Contiamo di poter terminare la struttura nel mese di agosto e di renderla fruibile nella prossima stagione, ci auguriamo, con la presenza del pubblico».

«Voglio che i tifosi francavillesi siano orgogliosi non solo della loro squadra, ma anche della loro casa calcistica. Quest’opera vogliamo fortemente portarla a termine e ci renderà tutti orgogliosi, sarà uno stadio a misura di tifoso, adeguato per i diversamente abili e a tutte le normative CONI per ospitare manifestazioni di carattere nazionali».