La Force India porta bene a Nestorosvki, ma quando tocca al Palermo?

Ilija Nestorovski sempre più protagonista. L’attaccante rosanero, dopo aver stupito l’intera serie A, continua il suo processo di crescita in Nazionale. Il macedone classe ’90, infatti, ieri ha siglato una doppietta nel match terminato 3-0 contro Liechtenstein. Il primo su colpo di testa, il secondo da pochi passi dopo un batti e ribatti. Ma non solo. Nestorovski avrebbe anche potuto suggellare la splendida serata con una terza rete, ma ha fallito un penalty.

A far rumore, però, oltre alla doppietta è anche l’esultanza. Come promesso in un video pubblicato dalla società di viale del Fante, l’attaccante ha festeggiato mimando un volante in onore della casa automobilistica Force India che ha scelto i colori rosanero per la nuova macchina, “stipulando” un sorta di partnership con il Palermo. Esultanza che ha portato bene a Nestorovski e alla Macedonia, con la quale l’attaccante rosanero ha siglato 4 gol in 4 partite.

Bene con la sua Nazionale, meno con il Palermo. L’attaccante macedone, infatti, non va in rete con la maglia rosanero da tre gare, ovvero contro Torino, Roma e Udinese. L’ultima volta che il classe ’90 ha festeggiato è stato in occasione della gara contro la Sampdoria del 26 febbraio, un mese fa. Tante giornate, considerando che in questo finale di stagione il club rosanero ha bisogno del suo miglior attaccante che sempre si è battuto con il massimo impegno, ma c’è da dire che viene scarsamente servito.

Adesso però Nestorovski deve mostrare la sua nuova esultanza ai tifosi palermitani. Quale miglior occasione se non quella contro il Cagliari? Contro i sardi per i rosanero sarà una sorta di ultima spiaggia, l’ultima occasione per rimettersi in corsa, per provare ad avvicinare e insidiare l’Empoli. I toscani, infatti, saranno impegnati all’Olimpico contro la Roma, in un match che si prospetta proibitivo. Nestorovski, Palermo vuole vederti guidare la Force India al “Barbera”!