La Curva Nord Inferiore contro la Superlega: “Resterete solo voi con le vostre televisioni” (FOTO)

175648787_310048557180650_8703434860756040346_n

Anche la Curva Nord Inferiore di Palermo si schiera contro la nuova Superlega.

Questo lo striscione affisso dagli ultras: