Il Secolo: “Domani c’è il Palermo. L’Entella accelera, ma è emergenza”

L’edizione odierna de “Il Secolo XIX” si sofferma sulla preparazione della Virtus Entella in vista della gara contro il Palermo in programma domani.

Accelera l’Entella in vista della sfida di domani sera al Comunale contro il Palermo di Silvio Baldini, valida per l’andata dei quarti di finale dei playoff per la promozione in serie B. Nel quartier generale del Comunale si comincia sempre più a mettere nel mirino i novanta minuti contro i rosanero e anche ieri la squadra ha lavorato sul rettangolo di gioco di via Gastaldi in quest’ottica. Allenamento che Gennaro Volpe ha spostato dal mattino al tardo pomeriggio, il tutto per evitare le ore più calde di una prima domenica dal clima decisamente estivo.

Contro i rosanero domani sera, nel primo round dei quarti, Volpe dovrà fare degli squalificati Andrea Schenetti e Daniele Dessena, ma anche del capitano Andrea Paolucci, sempre alle prese con il problema al ginocchio che lo ha già tenuto fuori nel doppio confronto contro il Foggia di Zdenek Zeman. Migliorano, ma sono sempre sotto osservazione, le condizioni di Marco Chiosa. Il difensore centrale biancoceleste verrà rivalutato ulteriormente nella seduta di rifinitura, che il tecnico biancoceleste Gennaro Volpe ha fissato per il pomeriggio di oggi. E poi sarà un lungo avvicinamento alla partita, interrotto soltanto dal risveglio muscolare di domani mattina.