Il cantiere Palermo: c’è la Reggiana in Coppa Italia. Un test per tutti

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul cantiere Palermo questa sera impegnato contro la Reggiana.

Debutto tra le incognite. La Coppa Italia come strumento di analisi per capire a che punto è il Palermo. Una squadra ancora orfana del sostituto di Baldini, in piena costruzione e traghettata dal tecnico della Primavera. Stefano Di Benedetto, verso la nuova guida che dovrebbe materializzarsi al più tardi nella giornata di martedì.

La strada che porta a Eugenio Corini resta ancora la via maestra, da Palermo si attende, però, che a Manchester diano l’ok definitivo. Un timbro che verrà messo non appena finiranno le valutazioni sulla lista dei nomi che col passare dei giorni si va restringendo. Oltre a quello dell’ex capitano rosanero resistono anche profili di D’Aversa e D’Angelo e siccome il modus operandi del City Group è molto meticoloso e fatto di analisi ad ampio spettro, i sarà ancora da attendere qualche ora. Difficile immaginare che si possa andare oltre l’inizio della prossima settimana, visto che dieci giorni inizierà il campionato.