Giugliano-Palermo: ultime e probabili formazioni – esame delicato per Pergolizzi e i rosanero

In occasione della quattordicesima giornata di serie A ci sarà la sfida tra Giugliano e Palermo. I rosanero, dopo il passo falso contro il Savoia e il deludente pareggio contro la Palmese, sono tornati a offrire un bel calcio contro l’Acr Messina e hanno ritrovato i tre punti. Adesso sul cammino di mister Pergolizzi e dei suoi ragazzi c’è il Giugliano, una squadra che staziona tra le prime sei del girone e che in casa è una vera e propria corazzata, con un filotto che allo stato attuale racconta di sei successi su sei. Ilovepalermocalcio.com vi presenta le probabili formazion e le ultime notizie di Giugliano-Palermo.

ULTIME GIUGLIANO: La squadra campana, allenata da mister Agovino, è reduce dalla sconfitta subita con qualche polemica in casa del Savoia per 1-0 nell’ultimo turno. L’unico a mancare sarà il difensore Capone e l’undici titolare sembra già deciso. In porta ci sarà Mola, con la difesa a quattro che sarà composta da Micillo, Di Girolamo, Impagliazzo e Mennella. Sulla mediana ci sarà Liccardo, con Ruggiero e Tarascio che agiranno ai suoi lati. Davanti, spazio al tridente composto da Orefice, De Vena e Caso Naturale.

ULTIME PALERMO: Mister Pergolizzi e i suoi hanno ritrovato vittoria e felicità dopo il successo del derby contro l’Acr Messina e ora c’è una sfida importante su un campo difficile. Sulla strada dei rosanero arriva il Giugliano, avversario temibile, che in casa propria ha una marcia davvero imponente. Non recupera Crivello, che non sarà neanche in panchina, mentre Accardi, dopo una leggera influenza ci sarà al 100%. Santana non è al meglio, anche se sarà a disposizione, e per questo motivo si va verso il 4-3-1-2. In porta ci sarà come al solito Pelagotti, mentre la difesa a quattro sarà composta da Doda, Lancini, che rientra dalla squalifica, Accardi e Vaccaro. In mezzo ci sarà Martin, insieme a Martinelli e Kraja. Sulla trequarti spazio ad Ambro, mentre davanti Ricciardo e Felici proveranno a pungere la difesa del Giugliano.

ARBITRO: A dirigere il match sarà Emanuele Bracaccini di Macerata. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Fabio Dell’Arciprete di Vasto e Francesco Romano di Isernia.

PROBABILI FORMAZIONI:

GIUGLIANO (4-3-3): Mola, Micillo, Di Girolamo, Impagliazzo, Mennella; Tarascio, Liccardo, Ruggiero; Orefice, De Vena, Caso Naturale. A disp.: All. Agovino.

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti; Doda, Lancini, Accardi, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Ambro; Felici, Ricciardo. A disp.: Fallani, Marong, Bechini, Rizzo Pinna, Santana, Ferrante, Lucera, Mauri, Langella, Peretti. All. Pergolizzi.