Giudice sportivo: maxi squalifica per Domizzi, un turno a Jajalo e Murawski

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie B ha reso note le decisioni del giudice sportivo dopo la 17^ giornata del campionato di serie B. Stangata per Domizzi del Venezia, espulso durante il match contro il Palermo. Per lui 3 giornate di stop. Un turno anche a Murawski e Jajalo, perché in quanto diffidati sono stati ammoniti. Ecco quanto si legge sul comunicato della Lega B:
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE
DOMIZZI Maurizio (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al 34° del secondo tempo, all’atto della notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto all’Arbitro, con plateale gestualità, un’espressione
ingiuriosa.
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
KUPISZ Tomasz Mateusz (Cesena): per avere, al 33° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria;
infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CACIA Daniele (Cesena): per avere, al 32° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato una decisione arbitrale assumendo un atteggiamento irrispettoso nei confronti di unAssistente. 76/191
KONATE Dramane (Pro Vercelli): per avere commesso un intervento falloso su un avversario
in possesso di una chiara occasione da rete.
MICAI Alessandro (Bari): per avere commesso un intervento falloso su un avversario inpossesso di una chiara occasione da rete.
PERROTTA Marco (Pescara): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
SIGNORINI Andrea (Ternana Unicusano): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BANDINELLI Filippo (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;già diffidato
(Quinta sanzione).
BENTIVOGLIO Simone (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
JAJALO Mato (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MURAWSKI Radoslaw Pawel (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di unavversario; già diffidato (Quinta sanzio).