Gds: “Palermo. La concorrenza per Marotta aumenta, torna in auge Gliozzi. Ecco la lista di Castagnini”

L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” parla dei movimenti per l’attacco del Palermo.

La concorrenza per Marotta aumenta. Il Palermo vuole un colpo di esperienza per l’attacco e il centravanti della Juve Stabia è in cima alla lista dei desideri del club rosanero, che sa però di dover fare i conti con la concorrenza.

Non solo Modena e Catanzaro sulle sue tracce, ma anche l’Avellino. Gli irpini sarebbero disposti a mettere sul piatto Santaniello come contropartita tecnica per poter strappare agli stabiesi il loro cannoniere, che ha già informato la società di voler lasciare dopo essere arrivato a Castellammare a gennaio – scrive il quotidiano -.

Restano in piedi varie alternative per i rosanero. Su tutte, quella che porta ad un vecchio pallino di Castagnini:

Ettore Gliozzi del Monza, di rientro da Cosenza, dove nella passata stagione ha segnato 7 reti in 30 presenze in Serie B.   Tra i profili messi nel mirino per la difesa  c’è quello di Nicola Pasini, trentenne  di proprietà del Vicenza. Il francese Maxime Giron, ormai prossimo a svincolarsi dal Bisceglie, sarà libero di firmare con i rosanero dal 1° luglio. Il suo ruolo sarebbe quello del vice Valente, ovvero quell’esterno di piede mancino che nella passata stagione è mancato al tecnico Filippi. Nel taccuino di Castagnini, c’è un altro nome valutato lo scorso anno, ovvero quello di Tommaso Ceccarelli della Feralpisalò: esterno di ruolo, ma con caratteristiche spiccatamente offensive, che potrebbe anche giocare nella posizione occupata quest’anno da Kanoute – conclude il quotidiano -.