Gazzetta dello Sport: “Riparte la Serie A. Ripartono i programmi. Uno squadrone la notte al Club di Sky Sport, Ciro è a “Pressing”, Toni sarà a “90°”. Maratone notturne sul mercato”

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” si è soffermata sulla Serie A, con il massimo campionato italiano che, dopo l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, vede la ripartenza sempre più vicina.
Sarà Sky Sport ad aprire la lunga maratona delle 124 partite di Serie A, a partire da Torino-Parma alle 19.30. In particolare Sky Sport trasmetterà 84 partite. Inoltre, tutte le sere, dalle 23.45 dal lunedì al venerdì ci sarà Sky Calcio Show L’Originale, nel weekend tocca a Fabio Caressa e il suo «Club». Durante la settimana spazio a tre programmi: Buongiorno serie A dalle 7, Il calcio è servito (13) e Campo aperto serie A (18.30). Per quanto riguarda la domenica, Rai Sport si attiva sul 2 alle 18.55 con 90° minuto, mentre in serata la storica Domenica Sportiva. Su Italia 1 torna Pressing (alle 23.45), Dazn apre con Verona-Cagliari per pre e post partita con gli inviati e gli studi di Diletta Leotta, oltre a tutta la serie B in diretta. A Sportitalia dal lunedì al venerdì c’è Serie A live con Michele Criscitiello.