Escl. Vazquez: «Non ho mai capito l’esclusione iniziale a Palermo. Possibile ritorno? Solo falsi rumors»

A un anno di distanza, quando il Mudo vestiva ancora la maglia del Parma, l’ex calciatore del Palermo Franco Vazquez è tornato al Renzo Barbera con la sua Cremonese per il match proprio contro i rosanero, terminato poi con la vittoria dei padroni di casa. Il calciatore, ai microfoni di ilovepalermocalcio.com, è tornato a parlare dei bei momenti vissuti in rosanero e ha espresso il suo pensiero sul campionato cadetto.

Di seguito le sue parole:

 

In Sicilia per lei, non è stato tutto semplice. Il primo anno arrivò a gennaio e trovò tantissimo spazio, poi il prestito al Rayo e al ritorno la squadra era in Serie B ma Gattuso non la fece inserire in lista. Si è mai chiesto il perché di questa esclusione?

«Neanche dopo tanti anni capisco il perché della esclusione, però grazie a quello sono diventato più forte come persona e calciatore: nella mia testa ho solo pensato ad allenarmi e dimostrare a tutti quale fosse il mio calcio».

 

I tifosi rosanero, sin da quando lei è andato via, hanno sempre sognato di rivederla con la maglia del Palermo. C’è mai stata la possibilità di tornare?
«Non c’è mai stata la possibilità, tanti rumors quelli sì però falsi».