Escl. Vazquez: «Applausi del Barbera? Sono grato ai tifosi, ho tanti bei ricordi»

A un anno di distanza, quando il Mudo vestiva ancora la maglia del Parma, l’ex calciatore del Palermo Franco Vazquez è tornato al Renzo Barbera con la sua Cremonese per il match proprio contro i rosanero, terminato poi con la vittoria dei padroni di casa. Il calciatore, ai microfoni di ilovepalermocalcio.com, è tornato a parlare dei bei momenti vissuti in rosanero e ha espresso il suo pensiero sul campionato cadetto.

Di seguito le sue parole:

 

È tornato al Barbera con la sua Cremonese. Al momento della sostituzione i suoi ex tifosi le hanno tributato un lungo applauso. Che sensazione ha provato?

«E’ stata una sensazione bellissima e molto emozionante con tanti ricordi belli che hanno attraversato la mia mente. Sono grato ai tifosi, vuol dire che ho lasciato qualcosa a loro se tanti anni dopo mi ricordano ancora così. Queste sono le cose belle del calcio».

 

Lei ha giocato diverse stagioni con la maglia del Palermo e ha conquistato una promozione in Serie A. Qual é il suo ricordo più bello in rosanero?

«I ricorsi belli sono davvero tanti come la promozione con il gol, la festa quando siamo tornati al Barbera e poi i due anni in Serie A con quell’ultima partita in casa e la salvezza raggiunta».