Diletta Leotta, addio a Dazn? Il post che sa di smentita

Il messaggio è chiaro: il volto principale della serie A per Dazn rimane Diletta Leotta. Il riferimento, altrettanto chiaro, è alle indiscrezioni di stampa che, in seguito all’annuncio dell’arrivo sul servizio streaming anche di Giorgia Rossi da Mediaset, parlavano di malcontento di una Leotta pronta a lasciare.

In realtà Diletta Leotta ha già rinnovato il suo accordo con Dazn e non c’è nessuna ‘fuga’ all’orizzonte. Piuttosto c’è un prevedibile arricchimento della scuderia di conduttrici, che potrebbe non fermarsi all’arrivo di Giorgia Rossi, visto che le partite a disposizione di Dazn da quest’anno saranno 10 (7 in esclusiva e 3 in coesclusiva con Sky) e non più 3 come negli anni scorsi.

«Non so voi, ma io sto già contando i giorni che mi separano dalla prossima Serie A».

Dopo il post di Dazn che confermava la sua presenza nella prossima stagione, anche Diletta Leotta ha confermato con queste parole su Instagram che l’accordo con la piattaforma sportiva è stato raggiunto. Parole accompagnate dall’eloquente hashtag #Dazn e da una foto pieni di loghi del servizio streaming. Un post uscito giusto un’ora dopo di quello sull’account ufficiale di Dazn Italia con la foto della conduttrice che dava appuntamento all’inizio del campionato ad agosto.