DAZN, cosa succede per chi era abbonato: info e dettagli

FERRARA, ITALY - JULY 16: Diletta Leotta of DAZN before the Serie A match between SPAL and FC Internazionale at Stadio Paolo Mazza on July 16, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Diverse le domande poste dagli utenti di DAZN in vista della prossima stagione 2021/2022.

Chi è già abbonato pagherà 19,99 euro al mese da settembre per 12 mesi e i due mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da DAZN. La posizione della media-company inglese espressa in una mail:

“Se hai aderito al voucher DAZN offerto da Sky che ti dà accesso anche al canale DAZN1, la fruizione del servizio DAZN e del canale DAZN1 cessa con la scadenza dell’ultimo rinnovo mensile utile successivo al 31 maggio 2021 e comunque non oltre il 30 giugno 2021. Questo vuol dire che alla scadenza dell’ultimo rinnovo successivo al 31 maggio 2021:

  • il voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN non sarà più valido;
  • il canale DAZN1 non sarà più visibile su Sky;
  • l’App DAZN non sarà più disponibile su Sky Q o altri dispositivi Sky.

“Se vuoi continuare a usare il tuo account DAZN al termine dell’offerta SKY DAZN, accedi al tuo account e inserisci un metodo di pagamento valido”.

Per chi si è abbonato a Dazn tramite Sky, quindi, l’abbonamento è cessato al 30 giugno 2021. Tuttavia, in questi giorni, Dazn sta inviando una mail a tutti coloro che erano stati abbonati anche tramite Sky per poter attivare la nuova offerta con vantaggi.

“Da oggi al 28 luglio 2021 puoi riattivare il tuo abbonamento attraverso l’offerta speciale a te dedicata per vedere DAZN con tutta la Serie A TIM e molti altri sport: le prime due mensilità, a partire dalla data di riattivazione, sono offerte da DAZN e per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa) pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti”.