Crisi Barcellona: Luis Enrique si scaglia contro giornalista spagnolo. (Video)

La pesante sconfitta subita ieri sera in Champions League, contro il Paris Saint-Germain, è stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso in casa Barcellona. Infatti, secondo quanto riportato dalla radio spagnola Cope, sarebbe già segnato il futuro di Luis Enrique sulla panchina catalana, prossimo all’addio al termine di questa stagione.

Il tecnico asturiano avrebbe ormai perso totalmente il controllo sulla squadra, aumentando i malumori all’interno del gruppo dopo il ko nella massima competizione europea, specie tra i giocatori più rappresentativi.

Una situazione insostenibile e che si trascinerebbe già da mesi, precisamente da ottobre, quando il Barca raccolse la miseria di sette punti in cinque partite, peraltro con squadre di medio-bassa classifica come Alaves e Celta Vigo.

L’ennesima dimostrazione di nervosismo del ‘Lucho’ è evidenziata dal forte battibecco avuto in diretta televisiva con un giornalista spagnolo, nel post-partita della gara di ieri sera contro il Psg, di cui ne proponiamo il video integrale.

https://youtu.be/FglA8mPEXrg