Corriere dello Sport: “Colpo Andria a Messina. Ora Capuano è in bilico”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla sconfitta del Messina contro la Fidelis Andria e Capuano che ora è a rischio.

Quarta sconfitta consecutiva per il Messina, sempre più in crisi di gioco e di risultati e con la panchina di Ezio Capuano in bilico, nello spareggio-salvezza contro l’Andria, che sbanca il San Filippo e segna tre reti in una partita dopo averne realizzati appena dieci in quindici giornate.

La sagra degli errori viene inaugurata al 2’ dal portiere dell’Andria Dini, che sulla conclusione di Catania si è tuffato con colpevole ritardo. Il reparto centrale difensivo di casa dà subito però segnali di sofferenza sulle iniziative di Di Piazza, che al 13’ su assist di Bubas pareggia in beata solitudine. Il sorpasso si concretizza al minuto 25, quando Bubas verticalizza su Di Noia con la difesa avversaria immobile e Lewandowski che causa il rigore trasformato da Bubas con un tiro sotto la traversa.

Ad inizio ripresa la squadra di Capuano lancia segnali di risveglio con Russo vicino al pareggio sul traversone di Catania. Ci prova anche Balde che impegna Dini in angolo. Sul tiro dalla bandierina al 25’ il Messina segna il 2-2 con Adorante, che raccoglie un assist di Celic dopo un primo tentativo aereo di Mikulic con Dini decisivo. Pugliesi ancora avanti al 38’ quando l’arbitro non punisce un evidente fallo di mani di Nunzella, il cui traversone dalla sinistra viene capitalizzato da un colpo di testa vincente del nuovo entrato Alberti.