Corriere dello Sport: “Arabia, ora è in hotel: costa 283 mila euro al mese. CR7, è pronta una reggia”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sull’alloggio momentaneo di CR7 in Arabia Saudita.

Una vita principesca, come c’era da aspettarselo quando ha firmato per l’Al Nassr. Cristiano Ronaldo ha tutti i privilegi in Arabia Saudita, dove la sua famiglia è stata accolta come meglio non poteva. Aspettando di debuttare con la squadra di Rudi Garcia, CR7 per il momento è in un lussuosissimo hotel della Capitale nel quale sono state concesse 17 stanze per lui e il suo staff. La sua, in particolare, si sviluppa su due piani – come ha raccontato il Daily Mail – e il prezzo sul sito dell’hotel non è nemmeno elencato, ma il conto da pagare, per l’Al Nassr, sarà di circa 283mila euro in un mese.

Poi, quando avrà lasciato l’hotel, si dovrà ambientare in quello che sarà un vero e proprio palazzo che il club gli ha concesso nella capitale Riad. Oltre all’edificio principesco, il portoghese avrà anche altri privilegi esclusivi. La sua famiglia sarà scortata da un’agenzia di sicurezza privata. CR7 avrà a disposizione anche 5 macchine, addirittura un supermercato tutto per sé e un negozio con accesso esclusivo. Per alimentarsi, oltre allo chef privato, avrà a disposizione 3 ristoranti stellati. Per quanto riguarda l’esercizio fisico, invece, ha chiesto e ottenuto una piscina olimpionica, due campi da calcio, uno di basket e due palestre.

Aspettando il debutto in campo (probabilmente il 22 gennaio contro l’Al Ettifaq) s’allena tra l’hotel e le strutture del club che, per tesserarlo, ha dovuto lasciar partire Aboubakar, visto che era stato raggiunto il tetto massimo di stranieri (8). Il camerunese, scherzo del destino, sembra essere adesso oggetto del desiderio del Manchester United, che ha bisogno di un attaccante dopo aver rescisso il contratto proprio a CR7.