Continua il caos: GFS modifica clamorosamente il comunicato di Richardson

Quello che sta accadendo in queste ore per quanto riguarda la cessione del club rosanero alla Sport Capital Group continua ad avere del clamoroso. Soltanto poche ore fa, infatti, la Global Futures Sport aveva pubblicato un comunicato stampa nel quale Clive Richardson, ormai ex presidente del Palermo, ricostruiva passo passo tutto ciò che riguardava l’acquisizione del Palermo e soprattutto le “bugie” che, a detta dell’inglese, avrebbe detto Emanuele Facile. Pochi minuti fa, però, il comunicato originale è stato sostituito con il seguente che nulla ha a che vedere con il primo:

“Global Futures Sports ha consigliato Sport Capital Group nella recente acquisizione di US Città di Palermo. Sebbene il percorso di proprietà del club e l’intricata attività di trasferimento di beni possano essere spesso complicati, questo particolare accordo si è dimostrato di grande interesse per la stampa.

Per essere molto chiari, in quanto direttore di Global Futures Sports, consiglio a Sport Capital Group di cogliere qualsiasi nuova opportunità sportiva per il veicolo di investimento. Rimango fiducioso nella mia convinzione nel Board of Sport Capital Group nella loro visione e passione per gli investimenti nello sport. Non vedo l’ora di realizzare ulteriori progetti a livello globale con loro.

Il nostro ruolo di Global Futures Sports non va oltre quello di consulenza nell’arena dello sport e non si estende a nessun altro elemento di investimento o business. Eventuali segnalazioni contrarie sono errate.

Global Futures Sports rimane una consulenza indipendente e discreta e gestiamo separatamente un ufficio privato plurifamiliare che consiglia i professionisti dello sport, il nostro lavoro e le nostre attività rimangono nell’interesse dei nostri clienti”.