Champions League: Mediaset ha scelto l’ultima sfida dei gironi da trasmettere in chiaro

LISBON, PORTUGAL - AUGUST 23: A detailed view of the adidas UCL Pro Void Ball for the 2022-23 season prior to the UEFA Champions League Play-Off Second Leg match between SL Benfica and Dynamo Kyiv at Estadio da Luz on August 23, 2022 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

Mediaset ha scelto la gara dei giorni di Champions League da trasmettere in chiaro.

L’emittente di Cologno Monzese sceglie come di consueto la miglior partita con un’italiana presente (per quanto riguarda la fase a gironi) come già accaduto in occasione delle altre giornate dell’edizione 2022/23. Il sesto e ultimo match – che sarà trasmesso martedì 1° novembre su Canale 5 alle ore 21 – è lo scontro di altissimo livello tra Bayern Monaco e Inter. La formazione di Simone Inzaghi proverà a ottenere un risultato prestigioso, nonostante un’eventuale vittoria non possa portare al primo posto nel girone. La stessa sera si scontreranno Liverpool e Napoli, alle ore 21.00, ma in questo caso l’incontro sarà trasmesso a pagamento su Infinity+ e su Sky.

Stesso discorso per la partita di mercoledì 5 ottobre tra Juventus e Paris Saint-Germain, che andrà in onda in diretta sempre su Infinity+ e su Sky. La sfida di San Siro tra Salisburgo e Milan (che definirà il destino dei rossoneri di Stefano Pioli) sarà invece visibile in esclusiva pay su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon.