Catania, nubi nere all’orizzonte: calciatori pronti a ricorrere al Collegio arbitrale per ottenere i soldi

Continua la crisi in casa Catania con la Sigi alla ricerca di un investitore che possa acquisire il club e rilanciarlo o comunque servirebbe immediata liquidità considerando la situazione drammatica con i debiti tra costi di gestione stagionali e stipendi.

Proprio sul fronte stipendi “Itasportpress” riporta alcune novità. Parè, infatti, che qualche calciatore che ha lasciato il Catania in estate con sospesi stia pensando di ricorrere al Collegio arbitrale per ottenere i soldi. Da indiscrezioni di Itasportpress, non farà ricorso, l’ex capitano Tommaso Silvestri che è andato via in pieno accordo, senza sospesi.

Intanto, sul fronte cessione, l’imprenditore ligure di cui si è parlato nelle scorse settimane sta ancora facendo alcune valutazioni, ma è molto perplesso dalla situazione debitoria del club etneo. Tra l’altro ha fatto sapere di aver avuto difficoltà a ricevere informazioni chiare sulla situazione debitoria del club etneo visto che “al Catania -riferisce – c’è un labirinto”. L’imprenditore genovese non ha bisogno di farsi pubblicità sulla pelle del Catania ed è per questo che per il momento non vuole uscire allo scoperto e potrebbe anche non farlo o farlo in un secondo tempo. In Serie C sono due le piazze appetibili in questo momento oltre al Catania: Palermo e Cesena.