Boscaglia: «Non sono contento della classifica. Voglio vedere una squadra feroce»

«Io non sono contento della classifica, perché non ci appartiene. Sapete tutti come sono andate le cose, noi da poco lavoriamo con la squadra al completo, non voglio essere noioso e dire sempre le stesse cose parlando del Covid o di chi è arrivato a fine mercato.

Stiamo lavorando per essere in alto in classifica e lo stiamo facendo bene, da qualche partita sono contento di come sta lavorando la squadra. Dobbiamo migliore in certe cose come per esempio sui gol subiti mercoledì, non posso dire che non sono contento. Dobbiamo imparare dagli errori.

Cosa voglio rivedere? La determinazione che abbiamo avuto anche per recuperare la gara, non voglio vedere l’atteggiamento passivo avuto dopo il nostro gol del vantaggio e abbiamo fatto giocare l’avversario.

Dobbiamo essere più aggressivi e fare 10 metri in più quando l’avversario ha la palla. Voglio vedere una squadra feroce e loro possono farlo, lo sanno i ragazzi». Queste le parole del tecnico del Palermo, Roberto Boscaglia, rilasciate in conferenza stampa pre gara contro il Foggia.