Bologna contestato, sui social preso di mira anche Mihajlovic. La figlia: “Oltrepassato ogni limite”

Come riporta “Gazzetta.it” un brutto avvio di stagione del Bologna, con due soli punti nelle prime quattro giornate e i fischi che hanno accompagnato la squadra all’uscita dal campo giovedì sera dopo la partita con la Salernitana, sta generando parecchio malumore in città.

Anche Sinisa Mihajlovic è finito nel mirino, ma purtroppo dalla sfera esclusivamente tecnica qualcuno sui social si è lasciato andare a incommentabili e orrende affermazioni che toccano il privato del tecnico. Come noto, l’allenatore serbo sta per la seconda volta combattendo la battaglia contro la leucemia.

A reagire in maniera forte, con un lungo post su Instagram, è stata la figlia Viktorija. “Non scrivo mai queste cose sui social, non ho mai perso tempo con persone che si nascondono dietro a una tastiera per sfogare tutta la loro frustrazione. Ma credo che quando il limite viene raggiunto e addirittura oltrepassato, qualcosa vada detto. Non trovo giusto mischiare il lavoro alla vita privata. Volete insultare mio padre dal punto di vista lavorativo? Siete liberissimi di farlo. Ci mancherebbe.