Barcellona: altrochè Superlega. In arrivo il token blaugrana

Da ormai 3 giorni si parla solo di Superlega. La nuova manifestazione continentale che avrebbe potuto cambiare il mondo del calcio frutto dell’accordo tra 12 club. Pian piano le squadre aderenti si stanno tirando fuori e come ha ammesso il Presidente della Juve Agnelli, il torneo non si può fare a queste condizioni. Il Barcellona, una delle 12 squadre che avrebbe dovuto partecipare alla Superlega, non pensa solo alla Superlega e come riporta “Corrieredellosport.it”, lancerà nella giornata di oggi il suo token su Binance (l’annuncio è stato dato poche ore fa direttamente dall’exchange, tramite il suo account Twitter e con un comunicato stampa diffuso tramite il suo sito internet).

Non è in realtà il primo dei fan token che arrivano sul popolare exchange, infatti ne sono disponibili diversi dello stesso comparto (Roma, Paris Saint Germain, Milan, Atletico Madrid, Galtasaray, Manchester City, Trabzonspor, Novara hanno già lanciato da tempo il token per i loro supporters).

Fa notizia che il token dei tifosi del Barcellona sia stato annunciato in questi giorni così convulsi e nei quali si parla solo di Superlega.