Avellino, Braglia: «Partita regalata al Bari, dobbiamo chiedere scusa. Mercato? Vedremo»

É un Piero Braglia visibilmente amareggiato quello che si presenta in sala stampa per commentare la sconfitta per 4-1 col Bari.

Queste le sue parole riprese da “Tuttoavellino.it”: «Inizio anche buono, poi abbiamo concesso 3 palle gol, e ci hanno affondato. Abbiamo continuato fare errori incredibili. Bisogna anche chiedere scusa, non discuto le qualità dei giocatori ma siamo scesi in campo con sufficienza. Non possiamo regalare i 3 punti come oggi.

Abbiamo servito sul piatto d’argento la vittoria non possiamo scendere in campo in questo modo. Bisogna chiedere scusa, abbiamo fatto di tutto per farli vincere. Ieri avevo detto, se sono più forti, che lo dimostrino, che vincano sul campo, ma non con regali nostri assurdi. I primi 15 minuti abbiamo giocato, meritavamo noi il vantaggio, poi prendi il gol in quel modo, dopo 5 minuti il raddoppio in maniera analoga e allora dove vuoi andare. Però mi sento di dire, oggi, dopo un 4-1, che siamo una squadra in crescita, è una partita dove sono emerse tutte le nostre lacune e bisogna reagire e imparare dagli errori. Vedremo ora dal mercato cosa potrà accadere, se la società avrà voglia di intervenire»