Catania-Palermo 2-0, il club etneo esulta sui social: “Campioni di Sicilia!”

266420452_469690964726697_5606405746050672463_n

Il Catania esulta sui social dopo la vittoria contro il Palermo nel derby di Sicilia.

Ecco il post pubblicato dal club etneo: