Curva Nord 12 dopo Palermo-Virtus Francavilla: “Noi vogliamo gente che lotta” (FOTO)

247616509_369744561318426_7154950886923699298_n

Attraverso la propria pagina Facebook il gruppo ultrà della Curva Nord 12 ha pubblicato un post a seguito della gara giocata e vinta ieri dal Palermo contro la Virtus Francavilla.

Ecco il post in questione: