Turris-Palermo, striscione Curva Nord 12 al Barbera: “Vergognatevi!” (FOTO)

245963685_367725621520320_9067209506795560328_n

La Curva Nord 12 ha affisso uno striscione al “Renzo Barbera” in risposta alla brutta sconfitta di ieri contro la Turris.

Ecco il post: