Serie A, Lazio-Sassuolo: vincono i biancocelesti

5721776_1852_img_20210124_wa0015

E’ appena terminata la gara della diciannovesima giornata di serie A tra Lazio e Sassuolo.

I biancocelesti hanno vinto 2-1 grazie alle reti di Milinkovic-Savic e Immobile. Per gli ospiti il gol di Caputo.