Prima pagina Giornale di Sicilia: “Strangolata e gettata via”

Senza titolo-13

Nella sua prima pagina, l’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sul triste destino di Angela Maria Corona, 47 anni, scomparsa da Bagheria da tre giorni. Il corpo è fatto a pezzi e messo in un sacco della spazzatura.