Giornale di Sicilia: “Convenzione stadio. Dal Palermo c’è apertura: «Al Barbera anche concerti». E sulla cessione del club…”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha analizzato la questione relativa alla convenzione per lo stadio “Renzo Barbera”. Attraverso dei portavoce il Palermo fa sapere di essere aperto anche alla condivisione dell’impianto per altri eventi extracalcistici. Inoltre, la società spiega come, una nuova convenzione dello stadio favorirebbe la cessione del club. Ecco un estratto:

“[…]. «Il solo fatto che ci sia stata la necessità di approfondire l’argomento è sintomo di attenzione alla questione e quindi l’incontro è da giudicare positivo – affermano i portavoce del club – Da parte del Palemio Caldo c’è piena apertura: in questi anni abbiamo anticipato le spese di gestione e siamo disponibili affinché lo stadio venga utilizzato anche per concerti e altri spettacoli e per gli eventi con scopi sociali e di beneficenza». La societa rosa, inoltre, mette sul tavolo un’altra ragione per la quale la questione stadio per il futuro del club: «L’auspicio è che la nuova convenzione proceda speditamente, grazie anche alla spinta delle forze politiche. Lo stadio per noi è una questione fondamentale, anche ai fini di potenziali interlocutori interessati a investire o ad acquisire il club, perché chi è interessato a rilevare una società di calcio, la prima domanda che si pone è su dove giochi la squadra». […]”.