Struna: «Stiamo bene. Grazie ai tifosi»

palermo-frosinone-ilovepalermocalcio-11 la gumina gnahorè struna ciofani

Il difensore del Palermo, Aljaz Struna, intervenuto in mixed zone dopo la vittoria contro il Frosinone ha parlato così: «Il Palermo sta bene, abbiamo lavorato bene. Il pubblico ci ha dato tanta spinta e spero che vengano in tanti anche a Frosinone»