Tedino: «Cittadella squadra in forma. Se abbiamo sbagliato…»

palermo-perugia-ilovepalermocalcio-17 tedino

Abbiamo trovato una squadra in grande condizione psico fisica. L’ho subito detto dopo la partita di Cremona. Non voglio però nessun alibi, il responsabile sono io.Se abbiamo sbagliato qualcosa è colpa mia