Wanda Nara, denuncia dall’ex dipendente: “Lavoro in nero, molestie, danno morale, persecuzione e servitù”

Dall’Argentina arriva una nuova accusa nei confronti di Wanda Nata. Una collaboratrice che anni fa lavorava con lady Icardi avrebbe avviato una causa.

Come mostrato su America TV, dopo il licenziamento Analía Albarado avrebbe avviato una causa contro l’ex datrice di lavoro: le accuse sarebbero “lavoro in nero, sottomissione, molestie, danno morale, persecuzione e servitù”. La donna ha raccontato alcuni retroscena incredibili su Wanda e il suo rapporto con entrambi i mariti.

“Ho iniziato a lavorare con Wanda quando si stava separando da Maxi Lopez, nel dicembre 2017 – ha dichiarato l’ex collaboratrice – C’ero anche io quando si è sposata con Mauro, e sono andata in Italia con loro. Sembrava un matrimonio horror. Ho avuto paura perché sono successe cose che non avrei mai immaginato di vedere in vita mia”. La donna, che era impiegata come domestica e tata per i bambini, ha avviato la causa per tre milioni di pesos, circa 128 mila euro. A quel tempo, Wanda gli avrebbe fatto richieste molto severe riguardo ai movimenti di Maxi López : “Ho dovuto informarla di tutti i passi del signor Maxi López”, avrebbe fatto sapere il conduttore del programma tv Intruders, Gonzalo Vázquez, citando la denuncia. “Si sono comportati male con me e il mio compagno – ha chiarito la donna – Volevano che parlassimo male di Maxi. Volevano mandarlo in galera, perché non vedesse più i suoi figli…”.