Tuttosport: “Verre torna a Palermo”

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle trattative del giorno in serie B e su tutti anche sul Palermo che sarebbe pronto a riprendere Verre.

Supera tutti il Bari e si aggiudica l’attaccante Marco Nasti, classe 2003, proprietà Milan, rivelatosi al Cosenza nella sua prima stagione da professionista. S pezia, siamo ai titoli di coda per l’arrivo dal Genoa del ce ntrocampista Francesco Cassata, 25 anni, da tempo vuole gli aquilotti, tornerebbe quasi a casa, è nato nella vicina Sarzana, nella passata stagione era in B alla Ternana. Pr ende sempre più corpo la Samp di Pirlo. Dop o gli arrivi di Borini e Ricci, il club blucerchiato s’iscrive alla corsa per il difensore Gian Marco Ferrari, 31 anni, che potrebbe lasciare il Sassuolo. Si di lui ci sono club di A ed esteri.

Ma la Samp è in grado d’inserirsi con un offerta importante per riportarlo a Genova, Ferrari giocò in blucerchiato nel 2017/18. Ormai definito l’arrivo della mezzala-trequar tista Fabio Maistro, 25 anni, destinato a non seguire la Spal in C colpo non trascurabile, da anni Maiistro è in rampa di lancio. Per l’attacco, occhio al senegalese Mbaye Diagne, 32 anni, svincolato dopo essere stato alle dipendenze di Pirlo al Karagumruk. Verso la chiusura invece, il ritorno del centrocampista Valerio Verre, 29 anni, al Palermo, dove era in prestito da gennaio. A livello di com posizione dello staff societario blucerchiato, imminente l’approdo di Pippo Sapienza a responsabile della comunicazione, sta per separarsi dalla Reggina.

Doppio colpo del Como: dal Mainz sbarca il centravanti austriaco Marlon Mustapha, 22 anni, 6 presenze in Bundesliga, costato circa un milione ma il club lariano acquista anche dal Lecce, per circa mezzo milione, il terzino destro Tommaso Cassandro, 23 anni: era sbarcato in Salento a gennaio, in A ha raccolto una sola presenza ma in B aveva mostrato buone cose nel Cittadella. Il Pisa lavora per arrivare al centrocampista offensivo Andres Tello, 26 anni, il colombiano non seguirà il Benevento in C. Ascoli, tutto fatto per l’ala sinistra Giacomo Manzari, 22 anni, proprietà Sassuolo, ex Frosinone e del mediano (o difensore) italo-albanese Erdis Kraja, 23 anni, proprietà Atalanta, nella scorsa stagione era in C al Pescara. Feralpisalò, spunta l’ipotesi Manuel Marras, 30 anni, fantasista rientrato al Bari, protagonista da gennaio in prestito al Cosenza. Ai gardesani piace anche il terzino sinistro Andrea Cagnano, 25 anni, del Como. Modena, ufficiale il ritorno del difensore Giovanni Zaro, 29 anni, reduce da una grande annata nel Sudtirol, condita da 5 gol, giocò coi canarini già dal 2019 al 2021.