Ternana: c’è il bando per i diritti tv. Le ultime

La Ternana ha aperto un bando di gara per l’assegnazione dei diritti tv per le partite, sia in casa che in trasferta, delle fere.

Il bando resterà aperto per 48 ore dopodiché verranno assegnati i diritti al miglior offerente. Secondo quanto riporta “Terninrete.it” Stefano Bandecchi, per mezzo di Radio Massolina, proprietaria di Radio Niccolò Cusano e di Unicusano Tv, ha offerto la somma di 230 mila euro, cifra che sarà anche la base minima da cui partirà l’asta. Un primo ma significativo successo del patron rossoverde.

Questa la nota del club:

“Per la prima volta in assoluto la Lega di Serie C, su sollecitazione della proprietà della Ternana Calcio, ha aperto un bando per l’assegnazione dei diritti televisivi di trasmissione delle gare di una singola società calcistica. Il raggiungimento di questo straordinario obiettivo, che permetterà in caso di assegnazione degli stessi a tutti i tifosi della Ternana e non di vedere le partite delle Fere, è da ascrivere alla caparbietà del presidente Stefano Bandecchi e dei suoi collaboratori. Un ulteriore segnale del legame profondo tra la società rossoverde e il territorio che essa ha l’onore di rappresentare”.