Sospetto shock su Sergio Ramos: “Al Real sapevano già del suo infortunio”

Sergio Ramos non ha giocato nemmeno un minuto con il Paris Saint Germain a causa di un problema al ginocchio.  Il tecnico Pochettino, che non lo ha mai nemmeno convocato in tutta questa stagione, ha detto che i compagni lo attendono.

Ma secondo un giornalista francese, ben informato sulle vicende del calcio spagnolo, il problema di Ramos è più grave del previsto.

Fred Hermel, profondo conoscitore della Liga spagnola, ai microfoni di “RMC Sport” ha dichiarato che al Real Madrid conoscevano bene la gravità del problema di Ramos e sapevano che le condizioni del ginocchio erano peggiori rispetto a quello che si poteva immaginare: “Vi racconto di un confronto personale con gente del Real Madrid, niente di ufficiale, ma dicono che all’interno del club sapevano che il ginocchio sinistro di Ramos era in condizioni molto peggiori”. Hermel si chiede se al Psg sia sfuggito qualcosa durante le visite mediche e dichiara di non essere sorpreso dalla continua assenza di Ramos: “Da quello che mi dicono dal Real la cartilagine sarebbe interessata, ciò significa che non c’era solo un menisco da pulire. Considerato che è stata colpita una parte importante del ginocchio è probabile che anche altre parte possano essere lesionate”.