Saric-Palermo, c’è la fumata bianca. Zenga-Stellone, sfida per la panchina della Ternana. Tutte le trattative del giorno in serie B

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie B.

Dopo l’arrivo di Pohjanpalo, il Venezia sogna un altro colpo internazionale: trattativa avviata con Adnan Januzaj, 27 anni, svincolato di lusso dopo 5 stagioni in Liga con la Real Sociedad. Il belga, lanciato da giovanissimo dal Manchester United, andrebbe a sostituire Aramu nella rosa di Javorcic. In Laguna si sogna anche il grande ritorno di Francesco Forte, ma il Benevento lo valuta tre milioni. E’ invece un affare fatto Saric al Palermo: all’Ascoli andranno poco meno di due milioni.

Per rimpiazzarlo, l’Ascoli – che aspetta il transfer di Pedro Mendes (Sporting Lisbona) e sta per chiudere Adjapong (ex Reggina) col Sassuolo – riporterà in Italia Gnahoré (Amiens), già allenato da Bucchi al Perugia nel 2017. Se dovesse perfezionarsi la cessione di Azzi allo Spezia, il Modena si fionderebbe su Sibilli del Pisa. Sotto osservazione la panchina di Lucarelli alla Ternana, dopo l’ultima sfuriata social del presidente Bandecchi: circolano i nomi di Zenga e Stellone.