Rubrica “Ex rosanero in giro per il mondo”: Munari goleador, Djudjevic e Lanzafame decisivi. Hiljemark e Farias… (VIDEO)

Anche questa settimana, ritorna l’appuntamento con la rubrica “Ex rosanero in giro per il mondo” targata Ilovepalermocalcio. Vediamo come si sono comportati gli ex giocatori del Palermo in questo weekend.

SERIE A

A far male alla squadra rosanero, questa settimana, è stato proprio un ex. Paulo Dybala è, infatti, andato in rete due volte contribuendo alla vittoria della Juventus sul Palermo.

Continua lo strepitoso campionato dell’Atalanta di Gasperini. 90′ per Jasmin Kurtic nell’1-0 sul Crotone, pochissimi minuti invece per Bryan Cristante entrato al 90′ al posto di Gomez.

Niente da fare per l’Empoli di Maccarone che è caduto al “Castellani” per 2-1 contro la Lazio. I toscani, però, si mantengono sempre a +8 sulla zona retrocessione.

Incassa tre reti tra le mura amiche Stefano Sorrentino nella sconfitta del Chievo Verona contro il Napoli di Sarri. In gol Insigne, Hamsik e Zielinski.

https://youtu.be/4FtK6CEBbrs

Sonante vittoria per 5-0 del Pescara all’Adriatico conto il Genoa. Strepitosa prestazione per Verre e Benali, quest’ultimo autore della rete del 3-0. In casa rossoblu bocciatura per Hiljemark, sostituito al 30′, e Luca Rigoni ammonito al 9′.

Sconfitta esterna per il Torino di Belotti. I granata, infatti, sono stati sconfitti per 4-1 dalla Roma grazie alle reti di Dzeko, Salah, Paredes e Nainggolan.

SERIE B

Dopo il pareggio della scorsa giornata, torna alla vittoria il Bari. I “galletti” hanno sconfitto per 3-1 la Ternana, il gol del vantaggio della squadra pugliese è stato siglato da Brienza al 6′.

Sconfitta esterna per il Brescia contro il Carpi. La squadra lombarda, dopo essere passata in svantaggio sotto i colpi di Lasagna e Beretta, ha provato a riaprire la gara con la rete di Andrea Caracciolo ma non è bastato.

Rocambolesco 2-2 tra Spezia e Trapani. Prima il vantaggio per 2-0 dei padroni di casa con una doppietta di Granoche, poi la reazione dei siciliani che acciuffano il pari con la rete di Casasola e l’autogol di De Col. Espulso all’81’ Diego Fabbrini.

LEGA PRO

Vince e continua ad inseguire il sogno promozione il Parma. La squadra emiliana ha sconfitto per 4-2 la Sambenedettese, decisiva la doppietta di Gianni Munari.

45′ per Davide Succi nel match terminato per 2-0 tra Forlì e Feralpisalò.

SERBIA

Continua lo strepitoso momento di Uros Djurdjevic. L’ex attaccante rosanero ha regalato i tre punti al suo Partizan nel match esterno contro il Rad Belgrado terminato 1-0.

https://youtu.be/grRJoiNr-h8

SPAGNA

Vittoria per 2-0 per il Siviglia contro l’Eibar grazie alle reti di Sarabia e e Vitolo, 90′ per Franco Vazquez.

https://youtu.be/-STcZFUSOZg

COLOMBIA

Secco 3-0 dell’America De Cali nella trasferta contro La Equidad, in anche gol “El Tecla” Ernesto Farias.

https://youtu.be/s2r1ZPcdqE4

MESSICO

Rete che vale il pareggio quello segnata da Mauro Boselli. L’ex attaccante rosanero ha siglato il gol del 2-2 nel match tra Leon e Santos Laguna.

INGHILTERRA

90′ per Sol Bamba nella rotonda vittoria interna del Cardiff contro il Rotherham, la gara è terminata 5-0.

UNGHERIA

Un gol ed una splendida prestazione per Davide Lanzafame nel match terminato 1-2 tra Mtk Budapest e Honved.