Rubrica, “Ex rosanero in giro per il mondo”: Boselli regala vittorie. Botta e risposta tra Kjaer e Feddal (VIDEO)

Dopo la pausa per le festività natalizie, torna la rubrica targata Ilovepalermocalcio dedicata gli ex rosanero in giro per il mondo. Andiamo a vedere nello scorso weekend come si sono comportati alcuni ex calciatori del Palermo:

SERIE A

Il Torino ha vinto per 3-0 contro il Bologna. Vittoria a cui ha contribuito anche l’ex rosanero Salvatore Sirigu, che al 5’ del secondo tempo ha parato un rigore a Pulgar mantenendo il risultato sull’1-0 a favore dei suoi. Da lì in poi, i granata sono riusciti a mettere a segno altre due reti, dando a Mazzarri la gioia di un buon esordio.

SPAGNA

Scoppiettante 3-5 quello maturato nel match di Liga tra Siviglia e Betis. Gli ospiti si sono imposti con un pokerissimo al quale ha partecipato anche Zouhair Feddal, mettendo a segno il momentaneo 1-2 al 21’ di gioco. Al 40’ invece è arrivata la risposta di un’altra ex conoscenza rosanero: Simon Kjaer, che di testa ha pareggiato i conti. Ma a nulla è servito, la squadra del marocchino si è imposta con altri tre gol.

MESSICO

Chi si ricorda di Mauro Boselli, l’attaccante argentino che ha preso parte della squadra rosanero che nel 2013 finì in serie B? Al Palermo restò soltanto sei mesi, il tempo di 8 presenze, per poi trasferirsi al Leon. Proprio al Leon tutt’ora gioca e sabato ha messo a segno una rete che insieme a quella di Andrade, ha regalato la vittoria ai suoi sull’Atlas.

GRECIA

C’è anche la firma di Uros Djurdjevic nel 3-0 conquistato in trasferta dall’Olympiakos contro l’AEL Larissa.