Rosaneri in bilico. Il futuro incerto di Odjer, Pelagotti e Floriano

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul futuro incerto di tre calciatori che sono andati in scadenza il 30 giugno, Odjer, Pelagotti e Floriano.

Adesso quelli che aspettano sono meno di quelli che attendevano, ma sono sempre lì appesi a una riconferma. Manca ancora l’ufficialità, ma la lista dei giocatori che erano in scadenza il 30 giugno si è assottigliata da sette a quattro nomi e potrebbe anche arrivare a tre, il che vuol dire che la cerchia di rinnovi potrebbe anche essere pressochè definita.

Gli accordi già trovati con il Palermo riguardano Valente, Marconi, Accardi, tutti pronti a firmare per un’altra stagione. Il difensore palermitano è stato l’ultimo in ordine di tempo, a breve potrebbe toccare anche a Lancini seguendo lo stesso schema, quello del contratto annuale che si muove secondo la linea dei programma dettati dal City Group, che per bocca del CEO Soriano, ha chiarito di non voler fare il passo più lungo della gamba nell’ottica del consolidamento iniziale della categoria.  Tra i protagonisti della promozione in B mancano all’appello ancora Pelagotti, Odjer e Floriano e su questi tre nomi si stanno facendo dei ragionamenti. Resta aperto ancora l’affare Brunori, il bomber che ha trascinato il Palermo in serie B è un altro punto cardine del tecnico toscano per la nuova stagione.