Psg, Donnarumma: «Navas? Sono qui per giocare. Voglio essere il numero uno al mondo»

epa09420176 Paris Saint Germain goalkeepers Keylor Navas (L) and Gianluigi Donnarumma (R) attend a training session at the Camp des Loges sports complex near Paris, France, 19 August 2021. EPA/CHRISTOPHE PETIT TESSON

«Sono venuto a Parigi per giocare. Il Psg mi ha cercato e mi ha voluto. E io ho voluto il Psg, la concorrenza non mi fa paura, Navas è un grande portiere, ma sono qui per giocare, la concorrenza fa bene a tutti e due, e anche a me, fa crescere tanto» ha dichiarato Gigio Donnarumma a “Canal+”.

«Sono venuto qui per giocare e quindi darò tutto me stesso per essere titolare, però è giusto che ci sia concorrenza perché fa crescere tanto. Sono pronto, prontissimo per giocare. La concorrenza con Navas non crea problemi in spogliatoio, e c’è sempre in grandi squadre. Keylor è una bravissima persona, ci siamo salutati, siamo amici quindi non c’è nessun problema» ha aggiunto il portiere azzurro che poi ha avvisato Navas: «Voglio diventare il numero uno al mondo, e con lavoro e determinazione spero di riuscirci».