Primavera, Virtus Entella-Palermo: precedenti, ultime notizie e probabili formazioni

Domani alle ore 14, allo stadio “Comunale” di Lavagna, il Palermo Primavera affronterà la Virtus Entella in occasione della quarta giornata del campionato di categoria. I rosanero, perciò, dopo pareggio per 1-1 contro l’Atalanta, sono chiamati a trovare i tre punti. Scopriamo i precedenti, le ultime notizie e le probabili formazioni delle due squadre.

PRECEDENTI: I baby rosanero hanno affrontato la Virtus Entella nella Viareggio Cup della scorsa stagione. Il match terminò 1-0 in favore della squadra di Bosi grazie ad una rete di La Gumina che valse la qualificazione alla semifinale del torneo.

ULTIME VIRTUS ENTELLA: Probabile 4-4-2 per la formazione ligure. Mister Castorina, dopo la sconfitta esterna contro l’Inter per 1-0, dovrebbe schierare i suoi con Siaulys tra i pali, difesa a quattro composta da Casagrande, Ferrante, Paula Da Silva, Carullo; in mediana Andjelic e Semprini larghi, con Castagna e Alluci al centro; in avanti la coppia Ganea-Puntoriere.

ULTIME PALERMO: Giovanni Bosi dovrebbe confermare l’ormai consueto 3-5-2. Tra i pali dovrebbe essere convocato Marson, difesa a tre composta da con Punzi, Tafa e Maddaloni; sulla mediana potrebbe essere spostato in cabina di regia Marinali (in dubbio la presenza di Pane), con Santoro e uno tra Gattabria e Zè Maria (Silva Marques) ai suoi fianchi, mentre larghi dovrebbero agire Rizzo e Tramonte; in avanti confermata la coppia Bonfiglio-Plescia.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VIRTUS ENTELLA (4-4-2): Siaulys; Casagrande, Ferrante, Paula Da Silva, Carullo; Andjelic, Castagna, Alluci, Semprini; Ganea, Puntoriere. All. Castorina.

PALERMO (3-5-2): Marson; Tafa, Punzi, Maddaloni; Tramonte, Santoro, Marinali, Gattabria, Rizzo; Bonfiglio, Plescia. All.Bosi