Primavera, Palermo-Inter 0-4: le pagelle del match – male attacco e difesa, rosanero quasi impauriti

Oggi alle 14, al “Pasqualino Stadium” di Carini, è andata in scena la partita della categoria Primavera Palermo-Inter. La gara, al termine dei 90 minuti di gioco, è finita con il risultato di 4-0 per gli ospiti, che hanno dimostrato la loro supremazia in campo. I ragazzi allenati da Bosi hanno tentato di raddrizzare il match, ma i nerazzurri hanno tenuto bene il campo. Di seguito, le pagelle della partita targate Ilovepalermocalcio:

GUDDO 5: subisce 4 gol dai nerazzurri sui quali non può fare nulla. Nel secondo tempo litiga con il pallone a causa del forte vento contro che interrompeva in aria i suoi rilanci.

MADDALONI 5: oggi la difesa rosanero non ha funzionato benissimo e il numero 3 ne ha risentito. Gli avversari vincono molti scontri fisici.

TAFA 5: non avendo funzionato l’intero reparto difensivo anche il centrale non ha lavorato bene. Partita difficile da gestire.

PUNZI 5: forse il migliore nelle retrovie, cerca di dare una svegliata ai suoi nel secondo tempo. Purtroppo, però, l’Inter riesce a passare più volte.

GIULIANO 5,5: buoni propositi dopo il rientro dell’esterno rosanero. Lotta su molti palloni e si propone in fase offensiva. Visto il suo rientro, sarà molto utile a Bosi.

S. MARQUES 5: purtroppo il giovane calciatore rosanero subisce molto la fisicità degli avversari, ma durante la gara cerca di fare quel che può. Dopo il primo tempo, però, viene sostituito.

Dal 46′ DI PAOLA 5: entra in campo durante il secondo tempo e cerca di dare una scossa ai suoi, senza ottenere ottimi risultati. Al suo ingresso in campo il tecnico rosanero cambia formazione e schiera i suoi con un 3-4-1-2.

TRAMONTE 5: non tocca molti palloni durante il corso della gara, ma tenta di aiutare i compagni in fase difensiva.

Dal 74′ SANTORO 5: anche lui, dopo il suo ingresso nel rettangolo di gioco, cerca di dare una scossa ai suoi ma gli avversari non si fanno intimorire. Altro recupero importante per Bosi, quello di Santoro, in vista delle prossime gare.

MAZZA 5,5: l’esterno del Palermo svolge bene entrambe le fasi e al 54′ rischia anche di segnare durante una sua incursione in area. Purtroppo il suo tiro finisce al lato della porta, ma una soluzione migliore avrebbe probabilmente riaperto la partita che era ancora ferma sul 2-0 per l’Inter.

BONFIGLIO 5: anche lui subisce molto la fisicità dei centrocampisti e dei difensori nerazzurri, riuscendo a toccare pochi palloni e gestendoli, a volte, male. Il numero 10 si rende protagonista al 33′ di gioco con una punizione calciata da circa 40 metri, parata in extremis dal portiere avversario.

LO FASO 5: da uno come lui ti aspetti di più durante queste partite. Non lavora bene con il compagno di reparto e non riesce a tenere alta la squadra. La tecnica non manca mai, ma le sue qualità immense devono essere mostrate in occasioni difficili come questa.

Dal 82′ GALICI S.v.: tocca pochissimi palloni per poter essere valutato.