Palermo verso il Perugia: recupera Lancini, tre gli assenti. Le ultime

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla preparazione del Palermo per il match contro il Perugia.

Lancini torna in campo e per il Palermo l’infermeria torna progressivamente a svuotarsi. Solo tre assenti nella seduta di ieri, con Accardi e Devetak che hanno proseguito il programma di recupero in palestra e Luperini che ha svolto lavoro differenziato. Nessuno di loro tornerà a disposizione di Corini per la sfida di sabato sera col Perugia, ma Lancini potrà almeno prendere posto in panchina.

Fermo all’esordio in Coppa Italia con la Reggiana, partita nella quale si è fatto male dopo neanche venti minuti, il centrale ha dovuto recuperare da una botta al fianco che lo ha costretto a saltare la successiva partita di coppa col Torino. Nei giorni scorsi ha svolto un allenamento differenziato e soltanto ieri ha potuto nuovamente lavorare con i compagni, prendendo parte anche alla partitella finale.  Corini ha provato ancora due moduli: un 3-4-2-1 parecchio sperimentale e un 4-2-3-1 che si avvicina molto alla versione precedente targata Baldini, pur con uomini diversi da quelli utilizzati dal tecnico dimessosi